IgIT 1/4

Durata lettura: molto corta

Resoconto informale del primo anno di vita del soggetto IgIt.

Il soggetto consegnatoci dalla compagnia è nato con successo e senza problemi. Il neonato è perfettamente in salute, ed è destinato a diventare tanto bello quanto fisicamente forte e mentalmente eccelso. 

Da quello che so le caratteristiche del soggetto sono state scelte dai genitori. La madre ha deciso il colore dei capelli, il padre quello degli occhi; altezza e costituzione sono state decise da noi in base agli attuali standard di bellezza, mentre il sesso è stato lasciato al caso, che ha scelto di farlo nascere maschio.

I suoi primi giorni di vita sono stati molto facili da gestire. I genitori erano obbedienti e seguivano le nostre direttive, quindi abbiamo avuto la possibilità di seguire ogni suo movimento senza troppi problemi.

Non abbiamo svolto nessun tipo di operazione su di lui perché per ora ci sembra un neonato comune, senza alcuna particolarità. Dopo il primo mese di vita abbiamo permesso ai genitori di portarlo a casa, anche se lo abbiamo tenuto sotto monitorizzazione costante. 

Concludo quest’anno senza segnalare nessun problema.