IgIT 2/4

Durata lettura: molto corta

Resoconto informale dei primi anni di vita del soggetto IgIT.

Il piccolo (non) sapiens gode di un’ottima saluta fisica. Gli esami medici sono perfetti e in questi primi cinque anni non si è ammalato neanche una volta. Il suo corpo reagisce molto bene alle aggressioni esterne, infatti abbiamo scoperto che neanche i veleni lo infastidiscono.

La sua alimentazione è perfettamente equilibrata. Il dietologo che abbiamo fornito ai suoi genitori lavora anche sul soggetto OgIT, quindi sapeva benissimo come organizzargli la dieta. Abbiamo notato un piccolo problema qui, purtroppo: il soggetto ha molta fame ma non riesce mai a saziarla del tutto. Spesso mangia le cose di nascosto.

La velocità di apprendimento del soggetto è notevolmente elevata. Anche la velocità dei suoi pensieri supera enormemente la media dei suoi pari, c’è la possibilità che superi addirittura la velocità di calcolo dei computer.

Il suo corpo è esattamente come lo avevamo progettato. Per ora è risulta essere responsivo, rapido nei movimenti e molto atletico. Il soggetto lo usa con una precisione chirurgica, non commette mai movimenti superflui e ogni suo spostamento è meccanicamente preciso. Si muove come una macchina, un robot.

Esteticamente parlando il soggetto è venuto fuori proprio come richiesto dai genitori e ora la compagnia lo sta usando come piccolo fotomodello. Sospettiamo che a lui non piaccia molto come lavoro però.

Caratterialmente notiamo che il soggetto tende a fare amicizia pressoché subito e quando è in presenza di coetanei finisce sempre per essere al centro delle loro attenzioni. Non è solo la sua bellezza a far orbitare gli altri intorno a lui, il soggetto pare godere di un’elevata empatia infatti, sa sempre quello che gli altri vogliono e sfrutta queste informazioni per farseli amici. 

Oltre a questi piccoli dettagli non ho altro da annotare.