Espansione e futuro del CRH

Il CRH ha appena aperto i battenti, motivo per cui sono ancora molte le cose in corso di produzione. Il sito è ancora nella sua versione di prova ad esempio, e ancora non offre tutte le funzionalità che vorremmo dargli.

Se sei qui però significa che sei interessato alla sua espansione.

Prossime uscite

Le storie in coda vengono caricate nell’arco di un mese.
In questo momento le uscite in coda per gli Archivi sono:
– 3 racconti da aggiungere alla sezione “Ultime tecnologie”
– 3 racconti da aggiungere alla sezione “Nuovi Umani”
– 2 racconti da aggiungere alla sezione “Ultime generazioni”

In questo momento le uscite in coda per i Cataloghi sono:
– Breve storie riguardanti il Soggetto n°3 e n° 1

Le immagini in coda vengono caricate in base alla loro disponibilità.
In questo momento le immagini in coda riguardano:
– Il personaggio “IgIT”.

Il sito si sta lentamente evolvendo!

In questo momento, a causa di mancanza di lettori, il sito pubblica le storie molto lentamente; si limita a metterne dalle due alle cinque al mese, e non ci sono aggiornamenti interessanti per i Cataloghi.
Il sito è nella sua fase larvale però, pronto per evolversi. Vuoi aiutarlo in questo delicato procedimento?

Sarà aperto un profilo Instagram nuovo e vuoto dedicato al sito, ma in base al numero dei seguaci di quel profilo il sito cambierà avvicinandosi sempre di più al momento in cui si evolverà.

Da 0 a 1000 seguaci il sito continuerà a pubblicare dalle 2 alle 5 storie al mese.

Da 1000 a 5000 seguaci il sito inizierà a commissionare immagini digitali riguardanti i vari personaggi presenti nelle storie; commissionerà 1 immagine a mese, che verrà pubblicata sul profilo e nei Cataloghi.

Da 5000 a 10000 seguaci il sito raddoppierà le proprie pubblicazioni e commissioni; inizieranno ad essere aggiunte delle storie anche nei Cataloghi.

Da 10k a 15k seguaci il sito lascerà ai lettori la possibilità di scegliere a quale personaggio dedicare una commissione e una storia di approfondimento nei Cataloghi.

Da 15k a 20k seguaci il sito raddoppierà il numero di commissioni e permetterà ai lettori di scegliere i dettagli di quest’ultime.

Raggiunti i 25k il sito si farà la sua prima evoluzione ed uscirà dalla versione di prova sbloccando nuove funzioni interattive e cambiando completamente aspetto, migliorando dal punto di vista visivo e grafico!

Quindi che stai aspettando? Segui il profilo Instagram del sito! Facendolo sarai anche aggiornato sulle nuove uscite e commissioni, inoltre potrai esprimere il tuo parare o dare consigli commentando i post.