Dal Cielo 4/5

Durata lettura: molto corta

Abbiamo nutrito l’uovo nuovamente. O almeno crediamo di averlo fatto. Gli studiosi stanno litigando comunque. Si offendono a vicenda e per stabilire chi tra di loro sia il più intelligente si esibiscono in stupide competizioni orali. Non capisco … sembrano dei bambini. Dovrei chiamare la compagnia e fare rapporto? Forse dovrei semplicemente metterli a tacere e fargli fare il loro lavoro. Sono io il capo qui. Devono lavorare o verranno puniti.

Oggi avevo fame e ho ordinato del cibo. Mi sono reso conto che è da tanto che non esco da qui e così ho pensato che forse farmi un giro all’esterno non sarebbe stato male. Ma fuori è pieno di soldati e agenti della polizia. Non mi permettono di tornare a casa. Comunicano con me dalla distanza, tramite degli altoparlanti. Perché? Ho chiamato la compagnia per spiegazioni, ma a parlarmi è stato un uomo straniero. Non capivo una singola parola di quello che diceva. Riproverò domani.

Oggi gli agenti di sicurezza hanno fatto un torneo di wrestling per capire chi tra di loro è il più forte. È stato divertente. Il torneo è durato molto, e ci ha fatto rilassare un po’. L’unico problema è che ora molti agenti sono esausti e feriti. Nessuno di loro può avere il cambio sfortunatamente. Ho ricontattato la compagnia, ma ha risposto ancora una persona straniera. Che fastidio. Forse sto sbagliando numero. Ora ci riprovo.

Il computer non vuole connettersi a internet. Abbiamo problemi di linea. Che si sia rotto qualcosa? Ho chiesto ai tecnici di verificare, e hanno detto che la connessione è scomparsa. Senza internet come faccio a comunicare con la compagnia? Devo per forza usare il telefono, ma continuano a rispondermi degli stranieri. Ho anche provato a uscire … ma non mi ricordo dov’è l’uscita. Forse devo solo dormire un po’.

L’uovo mangia troppo. Da fuori sta entrando sempre meno carne per lui. Gli abbiamo spiegato che non siamo noi a decidere quanto cibo dargli, ma si è arrabbiato. Per punirci ci ha detto che avrebbe mangiato i nostri vestiti. Ora siamo completamente nudi. Non posso uscire di qui nudo, mi vergogno! Come faccio a chiederne di nuovi? La compagnia ha smesso di rispondere al telefono. E ora che ci penso … se la carne entra, vuol dire che lo fa dall’entrata! Quindi, seguendo i carichi di carne, forse posso trovare l’uscita. Ma non posso uscire di qui nudo. Devo assolutamente trovare dei nuovi vestiti.